SUCCESSONE DI “UN EISBERG A VENEZIA” ALLA PALLADIO

Venerdì 27 aprile alla Giudecca, nella palestra della Scuola Palladio, 120 alunni dei corsi a indirizzo musicale della Scuola Media Dante Alighieri, della 3D della Palladio e della Scuola Primaria Renier Michiel e Duca D’Aosta hanno dato vita a uno spettacolo di teatro musicale intitolato “Un Eisberg a Venezia”.
Orchestra (flauti, clarinetti, violini, violoncelli, chitarre e pianoforti), coro, attori e scenografi hanno tenuto la scena per quasi un’ora in una palestra trasformata in teatro per l’occasione, davanti a un pubblico gremitissimo di circa 400 persone, fra genitori, insegnanti, compagni, familiari, amici, conoscenti, e curiosi.

Il Dirigente scolastico Baretton, presente alla rappresentazione, ha salutato il pubblico e fatto una breve introduzione.

Applausi a non finire per tutti, alunni e insegnanti, attori e orchestrali, cantanti delle medie e della primaria.

Perfino il TG3 è venuto a intervistare la prof.ssa Fasolo e il prof. Girardi durante le prove e ha trasmesso un servizio il giorno dopo!
Guardatelo qui!

Siamo famosi!!! Smile