Domenica 9 settembre alle 18.00 gli alunni della Dante alla Giudecca con “Il Campiello” di Goldoni

Domenica 9 settembre alle 18,00 in Corte dei Cordami alla Giudecca, gli alunni del Laboratorio Teatrale della scuola media Dante Alighieri diretti dal prof. Giorgio Mangini metteranno in scena la commedia  IL CAMPIELLO di Carlo Goldoni (anche con l’aria finale dell’opera omonima di Ermanno Wolf-Ferrari) in occasione del FESTIVAL DELLE ARTI.

Gli alunni impegnati nell’impresa saranno:

Maria Sofia Spada, Elisabetta Ferrarese, Arianna Miotto, Anna Bettinardi, Dina Venturi di Este, Miriam Antonetti, Filippo Cardi, Vincenzo Hyblo Veca, Giulio Paltrinieri, Kokoro Dalla Valentina, Federico Lorenzoni.

La commedia è stata ridotta all’uso del Laboratorio Teatrale
dell’Istituto Comprensivo Statale “Dante Alighieri”
dal prof. Giorgio Mangini, che ha curato anche la regia.

APPUNTAMENTO ALLE 18.00 DI DOMENICA 9 SETTEMBRE IN CORTE DEI CORDAMI ALLA GIUDECCA!

NON MANCATE!