SERVIZI SCOLASTICI COMUNE DI VENEZIA – DOCUMENTO INFORMATIVO MULTILINGUE

Si inoltra la prima versione di un documento informativo sui Servizi Scolastici nel Comune di Venezia. Si tratta di informazioni di base per l’accesso alle scuole d’infanzia e alle scuole in età dell’obbligo, utili a favorire la conoscenza dei servizi da parte delle famiglie, in particolare quelle straniere neo arrivate.

Le informazioni sono state tradotte in 7 lingue, tra quelle più presenti fra i gruppi di immigrati del nostro territorio, e si possono scaricare dai seguenti link:

Open Day Musicale alla Dante! Lezioni aperte il 14-15-16 gennaio dalle 15 alle 18

Si comunica che nei giorni lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 gennaio dalle ore 15.00 alle 18.00, le lezioni di strumento dei corsi a indirizzo musicale della Scuola Media Dante Alighieri saranno aperte ai genitori e agli alunni delle classi quinte elementari interessati.

Potrete entrare nelle classi e vedere con i vostri occhi, e soprattutto sentire con le vostre orecchie, le lezioni di pianoforte, chitarra, violino, violoncello, flauto traverso e clarinetto.

Vi attendiamo numerosi!!